Chi siamo

Chi siamo

Il Laboratorio Toscano ANS di Scienze Sociali, Comunicazione e Marketing, nasce in Toscana e pił precisamente a Pistoia da sociologi facenti parte del Dipartimento regione Toscana ANS (Associazione Nazionale Sociologi) di cui č il braccio operativo.


La mission del Laboratorio č l’analisi delle realtą del territorio di riferimento e dei suoi cittadini attraverso l’elaborazione di piani locali, progetti di intervento e valorizzazione del territorio, la realizzazione di sondaggi d’opinione, ricerche, corsi di formazione ed eventi in sinergia con enti privati e pubblica amministrazione.

Nel perseguimento di tali obiettivi, il Laboratorio si avvale della collaborazione di docenti universitari e professionisti afferenti a vari settori disciplinari e rilascia attestati di frequenza e partecipazione per le attivitą svolte.
replica rolex

Il Laboratorio, che opera senza fini di lucro, č una struttura di riferimento per enti pubblici e privati, associazioni di volontariato, scuole, universitą e aziende per la promozione e lo svolgimento di corsi di formazione, la realizzazione di progetti con finalitą socioculturali, la promozione ed il sostegno di forme di collaborazione tra le diverse realtą del territorio.

Il Laboratorio ha organizzato negli anni, e continua ad organizzare, corsi di formazione che coprono un ampio raggio di discipline: mediazione civile, lingua spagnola e cinese, grafologia, comunicazione attraverso tecniche di PNL e musicoterapia. 

Lots of high quality fake Rolex watches here. It is very important to choose a watch that suits you. Here is your best advice.

best replica watches

osmrtnice smrtovnice osmrtnicama ljubuški umrli ljubuški osmrtnice grude smrtovnice sarajevo jastuci madraci horoscope umrli vicevi horoskop knjige lektire
replica watch fake Rolex replica uhren replique montre prodaja stanova pik smrtovnice avaz knjige cvijece blumen horoskop kalkulator online