Concorso multimediale

Il Concorso multimediale riguarda la realizzazione di video-filmati della durata massimo un minuto sul tema trattato.
I voti congiunti di una giuria tecnica e di una giuria popolare decreteranno i lavori più meritevoli, secondo criteri di contenuto, di immediatezza di linguaggio, di interpretazione di attinenza al tema.
I video dovranno pervenire al Laboratorio Toscano entro il 30 marzo 2021 e potranno essere visionati e votati sul sito www.labotosc.com dal 10 aprile al 28 aprile. La divulgazione dei video avverrà attraverso il sito del Laboratorio Toscano ANS, oltre che attraverso vari social e in alcuni programmi televisivi (TVL Pistoia ). I video in finale, dopo una attenta valutazione del pubblico e di una giuria di esperti, verranno premiati. Saranno premiati i primi tre classificati. La citazione dei vincitori avverrà durante le trasmissioni televisive su TVL.


Concorso letterario

Dai... Scrivi!

Questo concorso riguarda la realizzazione di un elaborato scritto sull’argomento del progetto. Una giuria tecnica formata da esperti della materia decreterà i vincitori, rispettivamente: 1°, 2° e 3° classificato.
I migliori lavori saranno pubblicati in uno speciale della rivista “Società e Comunicazione” edita dal Laboratorio Toscano ANS. Inoltre il primo elaborato classificato verrà pubblicato sul quotidiano “La Nazione” cronaca di Pistoia.
Gli elaborati dovranno pervenire alla segreteria del Laboratorio Toscano ANS di Scienze Sociali, Comunicazione e Marketing, all’indirizzo info@labotosc.com entro il termine di scadenza fissato per il 30 marzo 2021.
La citazione dei vincitori avverrà durante le trasmissioni televisive su TVL.